RICHIEDI LA TUA PEC GRATUITA

Il Decreto semplificazioni del 16.7.2020 ha modificato il comma 7 bis dell’art. 16 del decreto legge n.185/2008 rafforzando l’obbligo per TUTTI i professionisti iscritti in un albo di comunicare il proprio indirizzo di posta elettronica certificata (ora domicilio digitale) ai rispettivi Ordini e prevedendo espressamente che “Il professionista che non comunica il proprio domicilio digitale all'albo o elenco di cui al comma 7 è obbligatoriamente soggetto a diffida ad adempiere, entro trenta giorni, da parte del Collegio o Ordine di appartenenza. In caso di mancata ottemperanza alla diffida, il Collegio o Ordine di appartenenza applica la sanzione della sospensione dal relativo albo o elenco fino alla comunicazione dello stesso domicilio”.

Alla luce di tale normativa e della gravità delle conseguenze previste dal Decreto in caso di mancata comunicazione dell’indirizzo PEC (o domicilio digitale) l’OPI Interprovinciale Firenze Pistoia ha deciso di acquistare la PEC (ora indirizzo digitale) e di fornirla gratuitamente ai propri iscritti.
Per farlo è necessario accedere all’area riservata dell’iscritto cliccando sul pulsante qui sotto.

ATTENZIONE:
- In caso di problemi ad effettuare l'accesso all'area riservata contattare gli uffici dell'Ordine 055359866



Copyright © 1998 - 2020 Cod. Fisc. 94270640488 - Tutto il materiale è di proprietà dell'Ordine Interprovinciale delle Professioni Infermieristiche di Firenze e Pistoia - Riproduzione vietata anche parziale
Powered by Joomla!® - Project Manager e Infermiere Webmaster Enrico Dolabelli